Servizio di Assistenza Tecnica e Sistemistica

Grazie al nostro Servizio di Assistenza Tecnica e Sistemistica e al nostro team specializzato garantiamo ai nostri clienti la risoluzione rapida di qualsiasi problema hardware e software.
In particolare ci occupiamo di:

  • Manutenzione
  • Configurazione hardware e software
  • Installazione in rete
  • Formazione all’utente finale

remotecare

Monitoraggio e Assistenza a distanza

Scarica il SOFTWARE

Smart Service™ di Konica Minolta e CS Remote Care

Tutti i sistemi multifunzione di Konica Minolta sono in grado di comunicare con il nostro centro di assistenza in modo immediato, rapido e sicuro. Con messaggi precisi da parte della periferica, il sistema fornisce dettagli concreti al centro di assistenza, che può procedere con le azioni eventualmente necessarie istantaneamente, anche da remoto.

Il cliente può essere guidato dai nostri operatori in teleassistenza con possibilità di operare direttamente sul pannello della periferica.

Questo servizio velocizza la risoluzione di eventuali problematiche e riduce notevolmente i tempi di fermo macchina.